Dal millenovecentonovanta.

MV Comunicazione è una struttura composta da architetti e professionisti laureati in design di prodotto e di comunicazione.
È uno spazio-lavoro dove competenze diverse e qualificate si confrontano e lavorano su progetti di immagine coordinata, editoria, segnaletica, siti internet, presentazioni multimediali, allestimenti di fiere e mostre, interfaccia di comunicazione, progetti cromatici, packaging.

La comunicazione è da anni la nostra passione e il nostro lavoro; in essa sono confluite le competenze pratiche e le basi metodologiche provenienti dai diversi campi accademici della progettazione.
È per questo che i progetti di cui ci occupiamo sono messaggeri di valori duraturi e sopravvivono alle regole passeggere delle mode.

La grafica deve essere al servizio della comunicazione, e la comunicazione deve svolgere la funzione di traduttore semplice ed efficace tra chi offre e chi riceve beni o servizi. Noi ci posizioniamo al centro di questo processo e rendiamo le intenzioni di chi comunica immediate e comprensibili. Coltiviamo infatti da sempre la vocazione per i progetti di pubblica utilità.

Gli incarichi vengono gestiti, sviluppati e portati a compimento interamente all’interno dello studio, garantendo così un controllo completo sul coordinamento del progetto e quindi su tempi e costi.

Alcune nostre collaborazioni ultradecennali dimostrano quanto sia fondamentale per noi la relazione con il cliente. Esse rappresentano, ai nostri occhi, motivo di orgoglio e, a quelli altrui, prova rinnovata nel tempo di qualità e professionalità.

A sette anni dall'ingresso dell'arch. Susanna Canuti in studio, come naturale conseguenza della grande affinità, dell'intesa professionale e della forte amicizia che ci lega abbiamo costituito la mvcomunicazione architetti associati per affrontare con rinnovata forza ed entusiasmo le sfide che ci aspettano.